Azienda

Il sistema sanitario nel campo della terapia del dolore e della riabilitazione sta profondamente cambiando.

Le linee guida mondiali stanno indirizzando le istituzioni verso il decentramento dei servizi sanitari di base, promuovendo sempre di più la terapia domiciliare.

Da Ospedale a Casa

Migliorare la qualità della vita dei pazienti è possibile riducendo il dolore e aumentando la mobilità. Questo è il motivo per cui ci siamo specializzati nella progettazione e produzione di dispositivi elettromedicali per la terapia del dolore e la riabilitazione, domiciliare e professionale.

Perché dovresti affidarti a noi?

Non siamo semplicemente dei fabbricanti di dispositivi. Ci occupiamo infatti dell’intera catena produttiva: dalla progettazione e sviluppo dei dispositivi all’assistenza clienti. Prima, durante e dopo l’acquisto.

Tutti i nostri prodotti sono certificati dal Ministero della Salute italiano.

Inoltre, siamo l’unica azienda che comunica efficacemente con ogni singolo attore all’interno dell’ecosistema sanitario: pazienti, rivenditori, distributori, medici e professionisti della salute.

Come lo facciamo

Ci prendiamo cura dei pazienti durante tutto il loro percorso terapeutico, fornendo loro dispositivi altamente tecnologici e facili da usare.

Ecosistema Sanitario

Supportiamo e formiamo i nostri partner per offrire ai loro clienti la migliore esperienza d’acquisto possibile.

Assistiamo i medici e i professionisti della salute attraverso studi clinici di valore internazionale. Ci impegniamo costantemente nella ricerca e nella formazione specifica sulle tecniche terapeutiche.

Oltre 50 anni di esperienza

I.A.C.E.R. Srl è stata fondata nel 1969 da Mario Caprara, un imprenditore con una grande esperienza nel settore delle telecomunicazioni.

Nel 2004, grazie all’impegno congiunto di Mario Caprara (CEO) e Massimo Marcon (Direttore Commerciale), nasce la divisione medicale di I.A.C.E.R. In pochi anni l’azienda diventa uno dei principali attori del settore medicale in Italia e leader mondiale nella produzione di dispositivi per la magnetoterapia.

Nel 2008, Matteo Zennaro (Responsabile Ricerca e Sviluppo) ha assunto la guida del reparto R&S, guidando il marchio “I-Tech Medical Division” verso l’eccellenza nella terapia domiciliare e professionale.

Massimo e MatteoNegli ultimi 5 anni, I-Tech Medical Division si è concentrata sulla creazione e diffusione di dispositivi elettromedicali per il trattamento di patologie ortopediche e vascolari. Gli eccezionali risultati sono stati ottenuti grazie al contributo di un team di oltre 70 persone, che si occupano di attività di ricerca e sviluppo, marketing, vendita, informazione medica e formazione.

La ricerca clinica è un’altra pietra miliare della nostra attività e viene condotta con grande impegno per migliorare costantemente i nostri dispositivi.

Oggi, i membri del consiglio di amministrazione sono Massimo Marcon, Presidente, e Matteo Zennaro, Amministratore Delegato.

Puoi fidarti di un’azienda che ha venduto oltre 180000 dispositivi negli ultimi 5 anni.